Boscotrecase, muratore ucciso dal suo capomastro per un lite di lavoro

Si è costituito l'assassino di #GaetanoAriosto ucciso nel pomeriggio di oggi sul cantiere di lavoro a Boscotrecase. Si tratta di un uomo di Torre Annunziata

Si è costituito l’uomo che questo pomeriggio ha fatto fuoco, uccidendolo, contro Gaetano Ariosto, napoletano che avrebbe compiuto 49 anni il prossimo mese di novembre, gia’ noto alle forze dell’ordine.La vittima, un muratore originario di san Giovanni a Teduccio, è stata ammazzata con un colpo di arma da fuoco in via Rio a Boscotrecase.

Da quanto si apprende l’uomo, del quale non sono note le generalità, si sarebbe presentato presso la caserma dei carabinieri di Torre Annunziata che indagano sull’omicidio.Si tratterebbe di un capomastro della ditta dove lavorava saltuariamente Ariosto.

Non ancora chiari i motivi che hanno indotto l’uomo a fare fuoco.Intanto emergono ulteriori particolari sulla vittima: residente nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, era fratello di Pasquale Ariosto, considerato vicino al boss oggi in carcere Roberto Mazzarella e condannato in passato per l’omicidio di Luigi Mignano, avvenuto nell’aprile del 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Casoria, omicidio Cerqua: la pista vendetta dei Moccia

Mignano era cognato del boss Ciro Rinaldi, e fu ucciso davanti a una scuola elementare a San Giovanni a Teduccio.Il cosiddetto omicidio dello zainetto, perche’ la vittima era in compagnia del nipote di pochi anni, che scappando perse la sua borsa della scuola.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Cade da cavallo lungo il Sentiero del Cuore: grave 28enne di Brusciano

Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 20:39

Atrani, bando di gara per la messa in sicurezza dei costoni rocciosi

Il Comune di Atrani si prepara a pubblicare il bando per la messa in sicurezza… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 20:15

Marano, Associazione Idee e Concretezza APS: solidarietà concreta a Raffaele

A Marano, l'Associazione Idee e Concretezza APS ha manifestato solidarietà a Raffaele e alla sua… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 20:11

Assolto 50enne di Limatola: «Il fatto non costituisce reato»

Un automobilista di 50 anni, residente a Limatola, è stato assolto con formula piena dal… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 20:05

Rogo Airola, rientra l’allarme in Valle Caudina: diossine e furani sotto i limiti

Rientra lo stato di allarme in Valle Caudina dopo il vasto incendio che ha interessato… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 19:59

Circumvesuviana, operaio Eav folgorato: migliorano le sue condizioni

Migliorano le condizioni dell’operaio Eav rimasto folgorato questa mattina da un cavo elettrico nella sottostazione… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 19:44