AGGIORNAMENTO : 5 Febbraio 2026 - 05:58
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Febbraio 2026 - 05:58
10.4 C
Napoli

Forio, perseguita l’ex compagna fino in caserma: arrestato 31enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Forio d’Ischia. Perseguita l’ex compagna fino in caserma. Carabinieri arrestano 31enne

I Carabinieri della stazione di Forio hanno arrestato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia un 31enne residente sull’isola già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – con precedenti specifici – è andato sotto casa della sua ex compagna e ha cominciato a inveire nei suoi confronti. Alle urla sono susseguiti i sassi. Il 31enne, infatti, ha infranto con alcune pietre le finestre dell’abitazione della donna.
La vittima, terrorizzata, è riuscita a fuggire e con in braccio il proprio figlio di 1 anno ha raggiunto la caserma dei Carabinieri.

L’uomo non si è arreso e ha inseguito la donna fino alle porte della caserma dove i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato. Durante l’arresto il 31enne continuava ad urlare minacciando l’ex di morte. Per l’arrestato le porte del carcere di Poggioreale.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…