Municipio Napoli
Napoli, Manfredi: “Con firma Patto si evita dissesto” , ha detto il sindaco a margine dela visita di Draghi
“Sarà una bella giornata per Napoli e la firma del Patto è un passo molto importante che ci consente di mettere in sicurezza il bilancio e di evitare il dissesto che avrebbe comportato la svendita del patrimonio e la privatizzazione delle partecipate”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a 24 ore dalla visita del presidente del Consiglio, Mario Draghi, per la firma dell’accordo che consentirà al Comune di fruire del sostegno economico previsto nella Finanziaria per i capoluoghi di Città metropolitana in gravi difficoltà economiche e finanziarie.
Manfredi ha sottolineato che grazie alla firma del Patto ”riusciamo a mantenere le partecipate pubbliche, a procedere a una valorizzazione del patrimonio nell’interesse dei cittadini e soprattutto a fare in modo che si possa partire con una nuova stagione di rilancio e di investimento per migliorare le condizioni economiche e la qualita’ della vita dei napoletani”.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto