La polizia sta indagando sul ferimento di due minorenni avvenuto ieri pomeriggio a Napoli, in episodi per ora sembrano non collegati tra loro.
A Villa Betania, clinica con pronto soccorso nel quartiere di Ponticelli, un ragazzo è arrivato con ferite da coltello. Ai poliziotti ha raccontato che, mentre si stava recando a casa della sua ragazza, due persone in sella a uno scooter prima lo hanno aggredito verbalmente senza motivo poi lo hanno colpito.
L’altro episodio invece è avvenuto in via Foria. Il minorenne-così è stato raccontato-era con parenti a passeggio dopo pranzo e mentre stava per attraversare la strada è arrivata un’auto a forte velocità.
Ne è nata una lite con il conducente della vettura. Il ragazzo è stato colpito alle spalle, sempre con un coltello. Soccorso dal 118 e poi portato all’ospedale di Nocera Inferiore. Non e’ in pericolo di vita. La polizia sta verificando la sua versione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto