Castellammare, sesso tra medici in ospedale: scatta l’inchiesta dell’Asl

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare, sesso tra medici in una stanza dell’ospedale San Leonardo: c’è l’inchiesta dell’Asl Napoli 3.

“Questo è quello che succede al pronto soccorso “,  è la frase scritta su un foglio A4 e inviata a più redazioni che in allegato ha una chiavetta USB di cui ne specifica il contenuto: “Nella pennetta ci sono quattro file video in formato “punto avi” che durano pochi secondi ognuno e hanno contenuti scabrosi, chiari ed inequivocabili. Due operatori sanitari si lasciano andare ad effusioni prima e a rapporti sessuali all’interno di una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia “.

La direzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha avviato un’indagine interna e ha chiesto il parere dell’ufficio legale in materia di privacy. Gli incontri filmati con una telecamera nascosta nella “stanza del sesso” sono avvenuti a più riprese. Ma non è chiaro se siano avvenuti durante l’orario di lavoro.

     

    “Siamo sconcertati- ha fatto sapere il direttore sanitario Gaetano D’Onofrio – dobbiamo capire come muoverci in materia di privacy poi partiranno eventuali provvedimenti disciplinari. Non ci teniamo ad essere additati come un ambiente libertino”.

    “I fatti riportati sono offensivi e lesivi dell’immagine dell’azienda, gettano discredito sull’onorabilità e moralità di tutta la compagine sanitaria aziendale. Perciò – ha scritto Michele Costagliola del Nursing Up – chiediamo un’approfondita indagine interna, nonchè di assumere tutti i provvedimenti disciplinari e legali previsti”.

    “Una vicenda che riguarda degli operatori sanitari che fanno sesso in ospedale in orario di servizio è inaccettabile e quindi abbiamo deciso di inviare un’interrogazione per chiedere alla direzione dell’ospedale di avviare un’indagine interna e di prendere provvedimenti nel caso la denuncia fosse verificata”, è la dichiarazione del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE