Importante successo di pubblico per l’attrice aversana Carmen Pommella al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica scorsa, l’interprete, reduce dal successo cinematografico con il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ e televisivo con ‘Mare Fuori’, è ritornata alle origini portando sul palco di Palazzo Mazziotti lo spettacolo ‘Venere Tascabile’ con la regia di Antonio D’Avino.
Sulle tavole caiatine è stata percorsa la storia personale ed artistica di Laura Betti, eccentrica musa di Pier Paolo Pasolini.Potrebbe interessarti
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Gianfranco Gallo al New Teatro Troisi con "Ti ho sposato per ignoranza"
Al Teatro Bracco “Senza Ipocrisia”, l’omaggio a una dea di Napoli, Angela Luce
Il pubblico ha risposto con entusiasmo al penultimo appuntamento del cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Varone il quale ha dichiarato: "Nonostante le restrizioni ed il particolare momento storico, abbiamo riscontrato un attaccamento dei nostri abbonati storici, ma anche un interesse di nuovi frequentatori, che ci permettono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni ed aspettative. Contiamo di ritornare ad una normalità che ci consenta già dalla prossima annata di migliorare ulteriormente l’offerta artistica".







Lascia un commento