Tour Meet&Greet con il cast della serie Rai ‘Mare Fuori’

Il Tour ufficiale di Mare Fuori arriva il 16...

Conte e Don Patriciello minacciati a Caivano durante l’assemblea anticamorra.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Conte e Don Patriciello minacciati a Caivano durante l’assemblea anticamorra. Manzo (M5s): “Noi sempre accanto a chi combatte i clan”

PUBBLICITA

“Voglio esprimere la mia solidarietà A Padre Maurizio Patriciello e al presidente Giuseppe Conte che ieri, nel corso di un’assemblea anticamorra tenuta presso la parrocchia di Caivano, sono stati fatti oggetto di pesanti critiche da parte di una donna che invitava a “misurare le parole” quando si parla di chi fa parte dei clan”. E’ quanto si legge sul profilo Facebook della deputata del Movimento 5 Stelle Teresa Manzo.

La parlamentare ha ripreso una notizia e un video diffuso da Teleculbitalia.it che immortala la scena per continuare: “In realtà, nessuno ha capito quali fossero “le parole” giuste che proponeva lei. Dalle immagini e dai resoconti giornalistici si può capire solamente quali fossero i suoi toni: di sopraffazione e di minaccia più o meno velata, proprio quelli che il Movimento 5 Stelle ha sempre combattuto e continuerà a combattere”.

“Alla camorra e alla sua subcultura – ha concluso Teresa Manzo – ci si oppone con le parole della chiarezza, senza se e senza ma. Per questo, ha detto bene il presidente Conte: noi staremo dalla parte di don Patriciello sempre, anche quando tutti gli altri saranno andati via”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE