Caivano. Spaccia ai domiciliari. in casa anche un'arma artigianale, un "cilindro" metallico pronto a sparare: 31enne arrestato dai Carabinieri.
Sono le 23 circa e Antonio Natale, 31enne ai domiciliari, è nell’elenco dei Carabinieri della tenenza di Caivano dei detenuti da controllare.
Mancano pochi metri alla sua abitazione al piano terra quando 3 persone escono dalla porta principale. Notano le 2 pattuglie e si rifugiano nuovamente in casa, tirandosi la porta alle spalle.
I militari assistono alla scena e intervengono. In due si posizionano davanti la porta di ingresso, gli altri due ai lati dell’uscita sul retro. E’ proprio da lì che i 3 ospiti escono, pensando di aver eluso il controllo. Bloccati e identificati raccontano che erano lì per acquistare droga.
Scatta la perquisizione e per Natale le manette. Sequestrato un sofisticato impianto di videosorveglianza con 7 telecamere, 4 di queste installate all’esterno, e un televisore di 50 pollici dove erano trasmesse in diretta le immagini esterne e interne.
E ancora una pistola clandestina artigianale compatibile con proiettili calibro 7,65 e 32 auto (in sostanza un cilindro metallico con un grilletto), 23 proiettili (13 sono a salve), 52 grammi di cocaina, 110 di hashish, una bustina di marijuana, materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.
Potrebbe interessarti
Morte nella fabbrica dei botti, il padre di Samuel: "Non lavorate in nero, non rischiate la vita"
Napoli, infermiere aggredito all'ospedale San Paolo: nuova violenza in corsia
Campi Flegrei, sciame sismico nella mattinata: due scosse registrate a Pozzuoli
Napoli, allarme dei fan: nuovi video choc dell'attore Artem Tkachuk
Ingegnoso il nascondiglio. Era tutto nascosto in un armadietto metallico con apertura elettrica con un cassetto coperto da un attaccapanni, murato nella parete del locale lavanderia.
Natale è statop arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, di arma da sparo clandestina e detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti