#Frattaminore. Nel corso dell’attività sono state identificate 141 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllati 66 veicoli.


foto di archivio
Frattaminore. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella.
Nel corso dell’attività sono state identificate 141 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllati 66 veicoli.
Roma – La voce al telefono era perentoria, il tono privo di esitazioni. Un sedicente… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto ha sequestrato il cancello installato da un hotel sulla spiaggia di… Leggi tutto
La Campania affronta un'altra giornata all'insegna del caldo intenso. Per oggi, martedì 11 agosto, l'anticiclone… Leggi tutto
I Carabinieri Forestali di Vairano Patenora hanno identificato e denunciato tre persone per abbandono illegale… Leggi tutto
Un 39enne di Torre del Greco è stato denunciato dopo aver danneggiato contenitori per la… Leggi tutto
Un investimento pubblico di quasi 170mila euro per una spiaggia ‘inclusiva’ a Giugliano che risulta… Leggi tutto