Alto impatto a Frattaminore: 141 identificati

#Frattaminore. Nel corso dell’attività sono state identificate 141 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllati 66 veicoli.

Pubblicato da
A. Carlino

Frattaminore. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Giovanni XXIII, via Turati, via Cavalieri di Vittorio Veneto, piazza San Maurizio e piazza Atella.

Nel corso dell’attività sono state identificate 141 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllati 66 veicoli.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Roma, anziana scopre la truffa e fa arrestare una 20enne incensurata di Napoli

Roma – La voce al telefono era perentoria, il tono privo di esitazioni. Un sedicente… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 10:15

Castellammare: sigilli alla cancellata abusiva del hotel sulla spiaggia di Pozzano

La Capitaneria di Porto ha sequestrato il cancello installato da un hotel sulla spiaggia di… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 09:55

Meteo Napoli e Campania oggi 11 agosto : punte fino a 35°C, afa intensa e bollino rosso

La Campania affronta un'altra giornata all'insegna del caldo intenso. Per oggi, martedì 11 agosto, l'anticiclone… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 09:47

Caianello, abbandono illecito di rifiuti: 3 persone sorprese dai Carabinieri Forestali

I Carabinieri Forestali di Vairano Patenora hanno identificato e denunciato tre persone per abbandono illegale… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 09:44

Torre del Greco, danneggia i contenitori della spazzatura e minacce ai carabinieri: denunciato

Un 39enne di Torre del Greco è stato denunciato dopo aver danneggiato contenitori per la… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 09:37

Spiaggia inclusiva a Giugliano: 170mila euro spesi per un’accessibilità ‘ridotta’

Un investimento pubblico di quasi 170mila euro per una spiaggia ‘inclusiva’ a Giugliano che risulta… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 09:31