Foto dal web
Agricoltore ucciso a Palermo, arrestati la moglie e l’amante per omicidio e soppressione del cadavere
La moglie e il miglior amico della vittima sono stati arrestati per l’omicidio dell’agricoltore Carlo Domenico La Duca, commesso il 31 gennaio 2019.
I carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Palermo a carico di una trentaseienne di Termini Imerese e di un operaio cinquantasettenne palermitano, coniugato, per omicidio e soppressione del cadavere.
Le indagini, condotte anche attraverso intercettazioni, analisi dei tabulati e delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, avrebbero fatto emergere che i due, da tempo amanti, dopo avere pianificato l’omicidio, avevano attirato la vittima a Palermo nel terreno di proprietà del cinquantasettenne, e qui lo hanno ucciso, per poi successivamente condurre la sua auto a circa 12 chilometri di distanza per depistare le indagini, utilizzando, tra l’altro, utenze segrete e negando da sempre qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto