Si apre una #voragine a #PalmaCampania, inghiottita un'auto. Intervento dei vigili con la gru. Nessuna persona coinvolta


Foto dal web
Si apre una voragine a Palma Campania, inghiottita un’auto. Intervento dei vigili con la gru. Nessuna persona coinvolta
Una voragine larga circa tre metri si è aperta la scorsa notte nel comune di Palma Campania, nel Napoletano, inghiottendo un’auto parcheggiata nei paraggi. Non ci sono persone coinvolte.
Il cratere si èaperto in via San Nicola, nel cortile di una abitazione. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Napoli per recuperare con l’ausilio di una gru l’auto parcheggiata. Evacuata per precauzione l’unica famiglia residente. Messa in sicurezza l’area.
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto