Si apre una voragine a Palma Campania, inghiottita un’auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si apre una voragine a Palma Campania, inghiottita un’auto. Intervento dei vigili con la gru. Nessuna persona coinvolta

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Una voragine larga circa tre metri si è aperta la scorsa notte nel comune di Palma Campania, nel Napoletano, inghiottendo un’auto parcheggiata nei paraggi. Non ci sono persone coinvolte.

Il cratere si èaperto in via San Nicola, nel cortile di una abitazione. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Napoli per recuperare con l’ausilio di una gru l’auto parcheggiata. Evacuata per precauzione l’unica famiglia residente. Messa in sicurezza l’area.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA