

foto dal web
Avezzano. Ieri mattina alcuni utenti segnalavano alla Centrale Operativa della Polizia Stradale i conducenti di due autocarri che percorrevano a velocità sostenuta la SS690 direzione Avezzano, effettuando sorpassi azzardati e scambiandosi insulti e minacce, verosimilmente per motivi di viabilità.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano riuscivano ad intercettare i due mezzi in un’area di servizio posta al Km 4. Incuranti della presenza degli operatori di polizia, i due davano vita ad una violenta colluttazione a seguito della quale entrambi riportavano ferite al volto.
Uno dei due agenti, nel tentativo di sedare la lite, riportava anch’egli lesioni, fortunatamente non gravi, ed era costretto a portarsi anch’egli al Pronto soccorso di Avezzano. Uno dei conducenti, salernitano, risultava gravato da numerosissime precedenti penali.
L’altro, abitante in provincia di Caserta, è risultato avere assunto cocaina e per tale motivo sarà denunciato ai sensi dell’art. 187 Codice della strada, che prevede l’arresto dai sei mesi ad un anno e l’ammenda da 1.500 a 6.000 euro, oltre la sospensione della patente da uno a due anni.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto