Vincenzo De Lucia al Teatro Sannazaro con 'La signora della Tv- Lo Show' da venerdì 4 a domenica 6 marzo.


Vincenzo De Lucia_ph Marcello Merenda
Vincenzo De Lucia, al teatro Sannazaro da venerdì 4 a domenica 6 marzo, presenta lo spettacolo “La Signora della TV – Lo Show”, con le musiche di Claudio Romano e le coreografie di Johannes Palmieri. Una produzione di Tradizione Turismo
Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore-cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator.
Nello spettacolo l’artista partenopeo vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.
Dopo il successo in TV in programmi come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica in”, De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate, in cui è accompagnato da un’orchestra di otto elementi e quattro ballerini, per condurre il pubblico in una serata nel segno di un’unica e altissima missione: intrattenere divertendo.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto