San Giuseppe Vesuviano. Migrante aveva centinaia di paia di scarpe e borse contraffatte: cenunciato
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nel transitare in via Purgatorio, hanno controllato un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 2000 euro mentre, nel bagagliaio, hanno rinvenuto alcune paia di scarpe palesemente contraffatte.
I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 240 paia di scarpe e 25 borse di note griffe mentre, in un comodino della camera da letto, altri 3570 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza; infine, all’interno di un deposito in uso all’uomo in via Scudieri, gli operatori hanno rinvenuto ulteriori 360 paia di scarpe della stessa casa di moda.
L’uomo, un 34enne marocchino con precedenti di polizia, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto