Sta per tornare in Italia il super narcos Raffaele Imperiale.
La nuova richiesta di estradizione presentata al governo degli Emirati Arabi da parte della Procura di Napoli sarebbe stata accolta e nelle prossime settimane lelluccio o’ parente, il narcos di Castellammare di Stabia diventato il più potente trafficante di droga a livello europeo conoscerà le patrie galere napoletane.
In Italia Imperiale deve scontare una condanna definitiva a poco meno di cinque anni per traffico di droga: pena molto ridotta grazie alla sua “collaborazione” nel recupero dei famosi due quadri Van Gogh rubati ad Amsterdam e fatti ritrovare nella villa dei suoi genitori alle periferia di Castellammare di Stabia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La polizia di Dubai: “Ecco come abbiamo arrestato Imperiale e Mauriello”
Raffaele Imperiale fu arrestato a Dubai il 4 agosto scorso e nei suoi confronti vi è una seconda misura cautelare- come ricorda Il Mattino- emessa su richiesta della Dda di Napoli che punta ad attualizzare il suo ruolo nello scacchiere del narcotraffico europeo e napoletano, nel periodo in cui viveva la sua latitanza dorata a Dubai.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto