Sta per tornare in Italia il super narcos Raffaele Imperiale.
La nuova richiesta di estradizione presentata al governo degli Emirati Arabi da parte della Procura di Napoli sarebbe stata accolta e nelle prossime settimane lelluccio o’ parente, il narcos di Castellammare di Stabia diventato il più potente trafficante di droga a livello europeo conoscerà le patrie galere napoletane.
In Italia Imperiale deve scontare una condanna definitiva a poco meno di cinque anni per traffico di droga: pena molto ridotta grazie alla sua “collaborazione” nel recupero dei famosi due quadri Van Gogh rubati ad Amsterdam e fatti ritrovare nella villa dei suoi genitori alle periferia di Castellammare di Stabia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La polizia di Dubai: “Ecco come abbiamo arrestato Imperiale e Mauriello”
Raffaele Imperiale fu arrestato a Dubai il 4 agosto scorso e nei suoi confronti vi è una seconda misura cautelare- come ricorda Il Mattino- emessa su richiesta della Dda di Napoli che punta ad attualizzare il suo ruolo nello scacchiere del narcotraffico europeo e napoletano, nel periodo in cui viveva la sua latitanza dorata a Dubai.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto