“Già in passato ci siamo occupati delle catene che delimitano piazzetta Ascensione, ci siamo preoccupati di farle sistemare affinché tornassero a svolgere la loro funzione di protezione dell’area antistante la Chiesa dell’Ascensione a Chiaia.
Dalle foto inviate da un residente risulta siano state nuovamente spezzate e la piazzetta nel salotto della città è stata ancora una volta trasformata in un parcheggio abusivo, dove balordi senza educazione ritengono di poter disporre dello spazio a proprio uso e consumo, ci sono macchine e scooter parcheggiati ovunque. Non consentiremo una simile anarchia, segnaleremo alle autorità competenti lo scarso senso civico che caratterizza quell’area.
Torneremo a chiedere e a interessarci del ripristino delle catene delimitanti piazzetta Ascensione oltre a sperare che contro l’inciviltà si proceda con rimozioni”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e i due consiglieri municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto