Italia

Operaio ucciso in fabbrica: volevano lasciasse il posto a un amico

Condivid

Operaio ucciso a Luzzara in provincia di Reggio Emilia: gli assassini volevano che Ranjeet Bains se ne andasse per far posto al lavoro a un loro amico.

Sarebbe questo il movente dell’omicidio dell’operaio indiano Ranjeet Bains, 38 anni nato in India, a Nial. Risiedeva in provincia di Mantova, dove lascia due figli. E’ stato aggredito nel pomeriggio all’interno dell’azienda Quattro-B di Luzzara . I due fratelli, suoi connazionali e colleghi, 41 e 40 anni residenti a Suzzara in provincia di Mantova lo avrebbero preso a calci e pugni, con dei dischetti di metallo e ci sono accertamenti per capire se abbiano usato anche una pala di metallo.

A quanto pare non era la prima volta che litigavano. I due, arrestati per omicidio, lavoravano nell’azienda metalmeccanica da un paio di mesi. I carabinieri, coordinati dal pm Giacomo Forte, li hanno arrestati per omicidio aggravato dai futili motivi.

Il 38enne e’ stato colpito ripetutamente con calci e pugni e i due avrebbero infierito anche quando era caduto in terra. Il 118, chiamato da alcuni colleghi, e’ intervenuto in via Nazionale con un’ambulanza ma i soccorsi sono stati inutili. Anche i carabinieri sono arrivati quasi subito, dopo l’allarme dato intorno alle 16.30, e hanno bloccato i due che saranno interrogati in sede di convalida dell’arresto.

Sia i due fratelli che la vittima risiedono nel Mantovano, il confine e’ a due passi e Luzzara e’ l’ultimo paese della provincia emiliana verso la Lombardia.  Alcuni parenti sono arrivati sul luogo del delitto.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2022 - 21:56

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Bambino scomparso a Ventimiglia: sequestrata l’auto del testimone

Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 05:45

Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno

Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:23

Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9 milioni di euro. Tutte le quote

Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:00

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25