#Napoli, occupazione #suolopubblicoabusivo: multe a bar e ristoranti. Attività di controllo della polizia municipale


foto archivio
Napoli, occupazione suolo pubblico abusivo: multe a bar e ristoranti. Attività di controllo della polizia municipale
Attività di controllo della polizia municipale di Napoli in via Pietro Colletta, finalizzata al contrasto delle occupazioni di suolo pubblico abusive effettuate con pedane, ombrelloni e sedie.
Gli agenti dell’unità operativa San Lorenzo e dell’unità operativa Vomero hanno accertato che i titolari di tre diverse attivita’ di bar e ristorazione avevano occupato la sede stradale con il posizionamento di pedane con barriere in acciaio tipo ringhiere su tre lati dove venivano posizionati tavoli, sedie ed ombrelloni al servizio dei clienti delle attività.
I titolari delle attività che erano già stati in precedenza sanzionati amministrativamente per l’illecita occupazione e diffidati a rimuovere l’abuso, sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per la indebita invasione di suolo pubblico e la strada è stata immediatamente liberata dagli arredi e dalle pedane.
Sono state inoltre elevati 11 verbali amministrativi per occupazione di abusiva suolo, 2 per installazione delle tende da sole senza autorizzazione e 1 per l’installazione di una tabella pubblicitaria abusiva.
Napoli - La lezione del carcere non è bastata. Appena qualche mese dopo aver finito… Leggi tutto
Oltre 33mila euro raccolti in appena una giornata. È la risposta del cuore di tantissimi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per sabato 5 settembre 2026, segno per segno. La giornata è… Leggi tutto
Napoli – In merito alla vicenda del piccolo affetto da autismo maltrattato in un istituto… Leggi tutto
Roma - Un attentato programmato con modalità mafiosa: lo scrive il tribunale del Riesame motivando… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8 - 44- 60 - 73- 86 - 89 Numero… Leggi tutto