Napoli, occupazione suolo pubblico abusivo: multe a bar e ristoranti

#Napoli, occupazione #suolopubblicoabusivo: multe a bar e ristoranti. Attività di controllo della polizia municipale

google news
controlli Polizia municipale
foto di repertorio

Napoli, occupazione suolo pubblico abusivo: multe a bar e ristoranti. Attività di controllo della polizia municipale

Attività di controllo della polizia municipale di Napoli in via Pietro Colletta, finalizzata al contrasto delle occupazioni di suolo pubblico abusive effettuate con pedane, ombrelloni e sedie.

Gli agenti dell’unità operativa San Lorenzo e dell’unità operativa Vomero hanno accertato che i titolari di tre diverse attivita’ di bar e ristorazione avevano occupato la sede stradale con il posizionamento di pedane con barriere in acciaio tipo ringhiere su tre lati dove venivano posizionati tavoli, sedie ed ombrelloni al servizio dei clienti delle attività.

I titolari delle attività che erano già stati in precedenza sanzionati amministrativamente per l’illecita occupazione e diffidati a rimuovere l’abuso, sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per la indebita invasione di suolo pubblico e la strada è stata immediatamente liberata dagli arredi e dalle pedane.

Sono state inoltre elevati 11 verbali amministrativi per occupazione di abusiva suolo, 2 per installazione delle tende da sole senza autorizzazione e 1 per l’installazione di una tabella pubblicitaria abusiva.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Scafati, Quartucci tradisce e salva Salvati. La dura posizione di Insieme per Scafati

La dura posizione in una nota di Insieme per Scafati, firmata dai consiglieri Russo, Ambrunzo e Grimaldi a cui fa eco la nota del segretario dem Fontanella.

Prodotti per animali, volano gli acquisti in rete

Un comparto in salute, per usare un eufemismo visto che in realtà si dovrebbe parlare di grande crescita: il pet shop, ovvero tutto ciò...

Caserta, lo arrestano per estorsione e gli trovano un chilo di droga

Nel dare esecuzione al mandato di arresto della DDA i carabinieri hanno rinvenuto durante la perquisizione 1 Kg di marijuana 

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

L'evento è dedicato al rap e si terrà sabato 8 ottobre.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita