Un 29enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato altresì denunciato per guida senza patente perché mai conseguita


foto archivio
Ieri pomeriggio agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, liberi dal servizio, nel transitare in via Carbonara hanno notato un uomo a bordo di un motociclo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona.
Gli agenti, con il supporto di una volante, hanno bloccato i due uomini rinvenendo indosso allo spacciatore 60 euro mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,23 grammi di eroina.
C.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato altresì denunciato per guida senza patente perché mai conseguita, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente; infine, lo scooter è stato sequestrato.
Dal costo di una margherita al conto del parrucchiere, fino alla pagnotta di pane: il… Leggi tutto
Pomeriggio di terrore ieri a Calitri. Intorno alle 14 una donna tunisina di 28 anni… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna che si sposta nel segno del Cancro, affiancando… Leggi tutto
Castel Volturno - Drammatico incidente stradale a Castel Volturno, dove un violento impatto nei pressi… Leggi tutto
È caccia alla banda di ladri che nella notte ha svaligiato una gioielleria di Telese… Leggi tutto
C’è stato un tempo in cui guidare a Napoli e provincia era considerato complicato. Oggi,… Leggi tutto