foto da polizia
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bologna hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha lasciato cadere a terra una busta per poi entrare all’interno di uno stabile.
I poliziotti l’hanno raggiunto in un appartamento dove hanno rinvenuto numerose borse, portafogli e capi di abbigliamento di note “griffe” contraffatti, 3 cellulari e 1400 euro; inoltre, gli agenti hanno trovato, nella busta abbandonata poco prima, altri capi di abbigliamento anch’essi contraffatti.
L’uomo, un 43enne senegalese, è stato denunciato per ricettazione e per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto