Napoli, aggredisce dipendenti dell’albergo e i poliziotti

Condivid

Napoli, aggredisce dipendenti dell’albergo e i poliziotti. Arrestato 27enne valdostano ubriaco

Ubriaco, aggredisce prima i dipendenti di un albergo, poi i poliziotti intervenuti sul posto. E’ successo ieri sera a Napoli, dove la Polizia ha arrestato M.L., 27enne di Aosta con precedenti di polizia, per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza.

Gli agenti del Commissariati Decumani e Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Marina per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale di una struttura alberghiera.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni dipendenti i quali hanno raccontato che, poco prima, erano stati aggrediti da un cliente in evidente stato di ebbrezza.

Gli agenti hanno quindi raggiunto la camera presso cui alloggiava l’uomo che, alla loro vista e senza alcun motivo, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Il 27enne aveva inoltre danneggiato la porta d’ingresso della stanza e un armadio.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 14 Febbraio 2022 - 15:23
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:01

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 11:16

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52

Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025

Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:40

Bambino di 18 mesi intrappolato in auto sotto il sole: salvato in extremis dai Carabinieri

Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:58

Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro la pattuglia: arrestato 29enne

Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:44