San Nicola la Strada. Ladri in azione ieri sera nei pressi dell’Oviesse, non lontano dal Comune di San Nicola La Strada.
I banditi si sono introdotti in un’abitazione e oltre a portare via oggetti e altro hanno rubato anche una cagnolina, incrocio tra un chihuahua e un maltese. Si tratta di una femmina.
Se qualcuno la vedesse oppure avesse notizie può contattare i proprietari chiamando al numero 3347446338.
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto