Caserta. Le telecamere di Rai 1 della Vita in diretta oggi pomeriggio dalle 15.30 in poi di nuovo a Santa Maria Capua Vetere.
Sarà la giornalista di Rai 1 Ilenia Petracalvina che intervisterà per la trasmissione, curata dalla redattrice Shaila Risolo, i familiari di Angela Iannotta la giovane donna 28enne, mamma di tre bambini piccoli rispettivamente di 7, 8 e 2 anni, ancora in pericolo di vita nella Terapia Intensiva dell’Ospedale di Caserta dopo aver subito un intervento di bypass gastrico presso la Clinica Villa Letizia de L’Aquila.
L’intervento chirurgico a marzo dello scorso anno e un secondo alla Clinica Villa del Sole ( a metà gennaio di quest’anno ) ambedue effettuati dal dott. Stefano Cristiano e successivamente due interventi chirurgici salvavita presso il nosocomio casertano presso cui, il 3 febbraio scorso, venne trasferita in un gravissimo stato di shock settico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In coma dopo bypass gastrico: il marito di Angela ascoltato in Procura per tre ore
Intanto i legali dei familiari di Angela, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo aspettano la decisione del Ministro della Salute, Roberto Speranza, cui hanno inviato due giorni fa un esposto per avviare una inchiesta, tramite ispettori per accertare se le due strutture private interessate e dove era stata operata Angela erano accreditate alla Sicob ( Società Italiana per la Cura dell’Obesità e delle malattie metaboliche ) e se erano idonee ed attrezzate a praticare interventi bariatrici di tale complessità quale il bypass gastrico al quale e’ stato sottoposto Angela e se fossero munite di terapia intensiva.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto