Covid: #pretenovax morto a #Genova, aveva 51 anni per le complicanze del virus dopo un mese di ospedale


don Paolo Romeo
Covid: prete no vax morto a Genova, aveva 51 anni per le complicanze del virus dopo un mese di ospedale
Un sacerdote genovese no vax, don Paolo Romeo, parroco dell’abbazia di Santo Stefano, è morto per le complicanze del Covid a 51 anni dopo un mese di ricovero in ospedale.
Era convinto della sua scelta riguardo ai vaccini spiega oggi Il Secolo XIX riportando la notizia. Si trattava di “un’opzione estrema portata avanti dagli ambienti ristretti di origine lefebvriana per una questione morale: l’utilizzo di cellule derivate da embrioni abortiti all’origine di alcuni dei vaccini”.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto