Foto repertorio
E’ quanto accaduto a Macerata Campania, in Via Gramsci, dove A. V., 35enne di Trentola Ducenta, a bordo della sua Fiat Punto è stato sorpreso dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della Squadra Mobile di Caserta mentre cedeva della sostanza stupefacente.
Alla vista dei poliziotti l’acquirente si è dato alla fuga mentre A. V. ha cercato di improvvisare una manovra azzardata, con una pericolosa inversione di marcia mettendo in pericolo l’incolumità di passanti ed automobilisti.
Bloccato dai poliziotti è stato trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 16,8 grammi già sporzionata in dosi di vario peso, oltre che di 40 euro, ritenuti frutto dell’attività illecita di spaccio.
E’ stato tratto in arresto per detenzione e cessione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. È stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione. È stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli - Sedici anni appena, ma già immerso in dinamiche criminali spietate, frequentazioni pericolose e… Leggi tutto
Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto
Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto