foto dal web
Nel primo pomeriggio di oggi è parzialmente crollato un edificio a Falciano del Massico, comune in provincia di Caserta. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale casertano, assieme al nucleo U.S.A.R. ( Urban Search And Rescue), specializzato nelle ricerche di persone sotto le macerie, ma non ci sarebbero vittime.
Si tratta di una struttura abbastanza vecchia, abitata da una sola persona che, al momento del crollo, non si trovava in casa. Probabile che a causare il fenomeno siano state le abbondanti piogge di questi giorni, ma saranno le verifiche del caso a stabilire il motivo del cedimento.
Successivamente, dopo un controllo dei palazzi limitrofi, gli stessi sono stati dichiarati inagibili. Sono in corso da parte dei Vigili del fuoco le operazioni di messa in sicurezza di tutta l’area.
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto
Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto
Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto