foto da carabinieri
In Capodrise, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 20enne di San Nicola La Strada (Ce), indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, dell’autovettura a bordo della quale il giovane viaggiava e presso un locale seminterrato di cui aveva libero accesso, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 43 tra stecche e panetti di hashish per un peso complessivo di 1,187 Kg di hashish e 2 gr. di marijuana.
Nel corso dell’attività I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche vari utensili idonei al taglio e confezionamento dello stupefacente tra cui coltelli, taglierini, forbici, buste di cellophane, bilancino elettronico di precisione, nonchè nr. 2 telefoni cellulari e nr.3 banconote da 10 euro.
L’arrestato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto
Napoli – Cedimento improvviso del manto stradale in viale Umberto Maddalena, e scatta la chiusura… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale ha inferto un duro colpo all'abusivismo… Leggi tutto
Napoli -Brutale pestaggio, la scorsa notte a Fuorigrotta, dove un 47enne è stato aggredito e… Leggi tutto
Lo zenzero è una radice commestibile dai molteplici usi e benefici. In cucina è molto… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco – Cinquantatré famiglie con il fiato sospeso. A dicembre gli operai della Trasnova,… Leggi tutto