Cronaca Caserta

Capodrise, 20enne aveva oltre un chilogrammo di hashish

Condivid

In Capodrise, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 20enne di San Nicola La Strada (Ce), indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, dell’autovettura a bordo della quale il giovane viaggiava e presso un locale seminterrato di cui aveva libero accesso, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 43 tra stecche e panetti di hashish per un peso complessivo di 1,187 Kg di hashish e 2 gr. di marijuana.

Nel corso dell’attività I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche vari utensili idonei al taglio e confezionamento dello stupefacente tra cui coltelli, taglierini, forbici, buste di cellophane, bilancino elettronico di precisione, nonchè nr. 2 telefoni cellulari e nr.3 banconote da 10 euro.

L’arrestato è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2022 - 13:56

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27

Caos all’Arechi, la decisione del giudice sportivo dopo Salernitana-Samp: 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse

La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:17

La Juve Stabia passa nelle mani di Brera Holding

La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:07

Caserta, catturato in Albania latitante albanese

Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 16:52

La favola di Ponticelli: maestra ed ex alunna insegnano insieme dopo 50 anni

Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 16:23

Pompei, rissa violenta in via Sacra: tre arresti tra Polizia e Carabinieri

Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 15:35