

foto da polizia
Napoli, borseggiatore preso al corso Umberto. Si tratta di un 33enne algerino
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I all’angolo con via Marvasi per la segnalazione di un borseggiatore.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato un uomo corrispondente alla persona segnalata e, con non poca difficoltà, lo hanno bloccato e identificato per un 33enne algerino trovandolo in possesso di un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Per tali motivi l’uomo è stato denunciato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il cellulare è stato sequestrato.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto