AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli

Napoli, blitz antidroga a Scampia: preso pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte durante un blitz antidroga i Carabinieri della stazione di Scampia hanno arrestato per detenzione di droga a fini spaccio Mario Negri, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione dell’uomo 7 involucri con all’interno dell’hashish per un peso complessivo di 175 grammi.

I Carabinieri hanno poi sequestrato anche due coltelli da cucina utilizzati per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

Sequestrati, perché ritenuti provento del reato, 295 euro in contanti.L’arrestato è a Poggioreale in attesa di giudizio. Le indagini continuano per risalire ai fornitori della droga e per conto di spacciava il 45enne arrestato.

@RIRPORDUZIONE RISERVATA

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 5 Febbraio 2022 - 09:48 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…