Operazione dei falchi della Squadra Mobile in piazza Scipione Ammirato nella zona di #Materdei. Il 38enne arrestato aveva anche due panetti di hashish


Napoli. La polizia ha arrestato 38enne di Materdei. da tempo lo teneva d’occhio perchè aveva notato un continuo via vai di persone dalla sua abitazione.
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di fare un controllo presso l’abitazione in piazza Scipione Ammirato.
E la decisione si è rivelata fruttuoso visto che nel corso della perquisizione hanno rinvenuto 8 barattoli contenenti circa 280 grammi di marijuana, 2 panetti di hashish per circa 130 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, un 38enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gragnano - «Ho sentito delle voci che mi dicevano di compiere un gesto estremo». Con… Leggi tutto
Roma - Sospensione dalla conduzione di Report: Sigfrido Ranucci contesta formalmente la decisione della Rai.… Leggi tutto
Nola - Avrebbe dovuto essere un giorno di festa, quello del terzo compleanno di Domenico… Leggi tutto
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto