Vlahovic alla Juve, oggi visite. Napoli, Ghoulam verso la permanenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ fatta: Dusan Vlahovic sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Attesa nella giornata di oggi per le ultime formalità che porteranno il serbo a vestire presto bianconero: previste già per questa mattina le visite mediche. Ieri è stata la giornata della definizione dell’accordo tra il club e l’agente Darko Ristic: le cifre definitive si aggirerebbero intorno ai 75 milioni di euro per il cartellino, 63 per lo stipendio lordo e 15 circa di commissioni agli agenti. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

Colpo di scena, invece, nella trattativa per la cessione di Faouzi Ghoulam: saltata la trattativa che lo avrebbe portato alla Lazio di Sarri, non convinta dal giocatore dopo un iniziale interesse. L’algerino resterà a Napoli e, quindi, aspetterà fino a fine stagione lasciando esaurire il contratto in scadenza 2022.

    Nessun problema per la dirigenza partenopea, che hanno già bloccato il sostituto: Mathias Olivera del Getafe, che il club spagnolo non ha voluto cedere già in questa sessione di gennaio. In estate, in ogni caso, l’uruguaiano vestirà la maglia azzurra.

    Due ufficialità, invece, nella Milano calcistica. In casa Inter è stato il giorno della presentazione di Robin Gosens, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2026. Fatta anche per Caicedo, che arriverà in prestito per 6 mesi dal Genoa.

    Dall’altra parte, il Milan ha invece annunciato Marko Lazetic, attaccante classe 2004 proveniente dalla Stella Rossa e che si unirà immediatamente alla prima squadra. Ai rossoneri è stato inoltre proposto Dejan Kulusevski, ma l’affare molto difficilmente andrà in porto.

    Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

    "Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    CRONACA NAPOLI