🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Terra dei Fuochi, beccati di notte dai militari a scaricare rifiuti da un camion: 3 denunciati

San Tammaro. Una pattuglia dell’Esercito Italiano impegnata nell’ambito dell’operazione ‘Terra dei Fuochi’ ha sorpreso in […]

    San Tammaro. Una pattuglia dell’Esercito Italiano impegnata nell’ambito dell’operazione ‘Terra dei Fuochi’ ha sorpreso in flagranza di reato due italiani ed un cittadino straniero intenti a sversare rifiuti da un camion.

    L’episodio è accaduto verso le 4 del mattino sulla Provinciale 229, in località Carditello, I tre uomini in un terreno agricolo hanno sversato pedane in legno, mochette, plastica, materiale di risulta, divani, complementi di arredo eterogenei.

    Colti in flagranza dai Bersaglieri dell’Ottavo Reggimento i tre uomini sono stati messi in stato di fermo in attesa di una pattuglia del commissariato di Santa Maria Capua Vetere competente per il territorio che ha inviato una volante sul posto. I poliziotti hanno provveduto a denunciare i tre uomini per sversamento illecito di rifiuti e sottoposto il mezzo a sequestro.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE