sonoalaska/foto comunicato stampa
“Pupille” è il titolo del primo singolo di sonoalaska, progetto di Federica De Angelis, cantautrice romana al suo esordio discografico.
Il brano, disponibile in radio, negli stores e sulle piattaforme digitali dal 14 gennaio, parla dei silenzi e dei “momenti no” di una coppia apparentemente stabile. Quando due persone non riescono a comunicare liberamente tra loro, si crea quel vuoto profondo nel quale gli sguardi si trasformano in missili.
“Pupille” è prodotta da Atmosferica Dischi, l’etichetta discografica del cantautore Jacopo Ratini, con gli arrangiamenti curati dal producer Jacopo Mariotti e la collaborazione artistica di Luca Bellanova.
Molto attiva sui social, sonoalaska ha creato un format in cui mette a disposizione la sua penna per riscrivere brani famosi a seconda delle richieste del pubblico.
Un modo molto efficace e diretto per interagire con le persone, facendo così scoprire il suo mondo artistico, vocale e creativo. Su TikTok il suo format è seguito da oltre 150.000 utenti.
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto