Alcuni dipendenti del Comune di San Marcellino sono stati denunciati all'autorita' giudiziaria dopo essere risultati assenti dal posto di #lavoro, pur avendo regolarmente timbrato.


foto di repertorio
Alcuni dipendenti del Comune di San Marcellino sono stati denunciati all’autorita’ giudiziaria dopo essere risultati assenti dal posto di lavoro, pur avendo regolarmente timbrato.
Il blitz anti “furbetti del cartellino” e’ stato realizzato dalla Polizia Municipale dello stesso ente, dopo che da giorni si susseguivano voci su presunti episodi di assenteismo tra i dipendenti comunali.
Gli agenti guidati dal Comandante Antonio Piricelli, insediatosi appena una settimana fa, hanno cosi’ avviato una serie di controlli per verificare la fondatezza delle segnalazioni, scoprendo che in effetti alcuni dipendenti erano assenti nonostante risultassero regolarmente in servizio dalle rilevazioni elettroniche delle presenze fornite dal marcatempo; i “furbetti” sono stati denunciati per truffa ai danni di un ente locale e false attestazioni circa la presenza sul luogo di lavoro.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto