Calcio

Salernitana, la cessione può essere conclusa prima del 14 febbraio

Condivid

La stipula dell’atto per la cessione della Salernitana puo’ essere effettuata immediatamente, senza dover attendere il termine ultimo del 14 febbraio. A chiarirlo in una nota sono i rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, i trustee che stanno curando le operazioni di vendita della societa’ granata.

Per Susanna Isgro’ e Paolo Bertoli la procedura per il passaggio di quote a Danilo Iervolino puo’ essere velocizzata “anche al fine di intervenire prima possibile nella gestione societaria e consentire eventualmente allo stesso l’intervento nel mercato calciatori di gennaio”.

I trustee, inoltre, nella nota ripercorrono le ultime tappe: il 31 dicembre e’ stato concluso un atto vincolante per la cessione dell’intero capitale sociale della Salernitana; il 4 gennaio si e’ riunita l’assemblea dei soci che ha deliberato il suo gradimento in merito all’ingresso di Danilo Iervolino (promissario acquirente) nella compagine societaria; a seguito di tale delibera si sono realizzate tutte le condizioni per la stipula dell’atto di cessione; il 9 gennaio e’ stata comunicata a Danilo Iervolino “la possibilità di procedere immediatamente alla stipula dell’atto di cessione, senza dover attendere il termine del 14 febbraio 2022”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2022 - 20:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Torre del Greco, maxi-sanzione per pesca illegale: sequestrata una tonnellata di aringhe

Torre del Greco– Blitz della Guardia di Finanza contro la pesca di frodo nelle acque… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, minaccia madre e compagna con coltello: arrestato 57enne

Napoli– Ancora un caso di violenza domestica e minacce per ottenere denaro: e per questo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:58

Torre del Greco, 31enne bloccato con oltre 3 kg di stupefacenti nello zaino

Torre del Greco, – Un duro colpo ai narcos e al traffico di droga nella… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:48

Napoli: riapre Funicolare Centrale, risolti problemi tecnici

Napoli- Buone notizie per gli utenti dei mezzi pubblici della città. Alle 14.20 di oggi… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:37

Napoli, anziano falsario sorpreso con 80mila euro di banconote false

  Napoli – Era in giro per le strade del centro di Napoli con le… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 14:09

Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave 14enne

Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:41