Napoli, ruba uno pneumatico: denunciato 17enne a Miano.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Don Luigi Guanella per la segnalazione di un furto di pneumatici.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato tre persone, una delle quali con uno pneumatico in mano, che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Gli operatori hanno bloccato il giovane che trasportava la ruota mentre i complici sono riusciti a dileguarsi; inoltre, hanno individuato l’auto, dalla quale avevano asportato la gomma, che è risultata rubata il 24 dicembre scorso.
Un 17 napoletano è stato denunciato per furto aggravato e affidato ai genitori.
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
Vomero, terrore tra la folla: scooter in fiamme distrugge il Maggiolone del «Flanagan»
Attimi di puro terrore questa mattina nel cuore del Vomero. Un incendio improvviso, scaturito da uno scooter parcheggiato, ha trasformato un tranquillo sabato mattina in un incubo di fuoco e fumo davanti al noto "Bar Flanagan". Le fiamme, violente e immediate, non hanno lasciato scampo al veicolo a due ruote e si sono propagate con…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti