foto archivio
Sono in forte aumento i ricoveri nei reparti covid degli ospedali della Campania: oggi ssono ben 1107 tra ordinarie terapia intensiva.
Sono infatti ben 11.815 in Campania, nelle ultime 24 ore, i casi positivi al Covid su 105.508 test esaminati; sostanzialmente stabile l’indice di contagio che passa dall’11,21% di ieri all’11,19% di oggi. Cinque i decessi nelle ultime 48 ore.
Aumentano i ricoverati nelle terapie intensive che sono 76 (più 2 rispetto al dato precedente). In forte crescita anche i ricoveri in degenza dove i posti letto occupati sono ora 1.031 (più 70).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto