Rapinatore seriale arrestato dalla polizia ad Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Acerra: rapinatore seriale di 48 anni arrestato dalla polizia.

Martedì gli agenti del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lunedì dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne napoletano con precedenti di polizia poiché ritenuto gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali.

II provvedimento cautelare è frutto dell’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola, successiva ad una rapina avvenuta nel mese di marzo 2021 a Casalnuovo di Napoli ai danni di una donna alla quale l’indagato avrebbe strappato la borsa dalle mani inoltre, nel mese di aprile 2021 l’uomo si sarebbe reso responsabile di un’altra rapina commessa a Pomigliano d’Arco ai danni di una persona alla quale avrebbe sottratto il telefonino dopo averla aggredita.

    Gli operatori, grazie alle denunce sporte dalle vittime e alla visione del sistema di videosorveglianza cittadino, sono riusciti ad individuare l’indagato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Inaugurazione della Rete di Scuole Casertane con il Progetto di Lettura Viaggio Lib(e)ro

    Il 20 maggio 2024 presso l'Auditorium della Provincia di Caserta (Via Ceccano), avrà luogo l'appuntamento conclusivo del progetto "Viaggio Lib(e)ro", presentato da Graus Edizioni. L'iniziativa, alla sua nona edizione, sostenuta dal Comune di Caserta, vede come protagonisti gli studenti del Liceo "A. Manzoni", i quali esporranno le opere...

    Arzano, sventato cavallo di ritorno: l’auto rubata ritrovata dai vigili

    Arzano. Sventato 'cavallo di ritorno' di una Fiat Panda pronta per essere cannibalizzata: intervento della polizia locale. La "chiamata", dammi i soldi altrimenti non rivedi più l'auto. Questa è la tecnica utilizzata dai ladri di auto pronti a cannibalizzarle se non accetti. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale di Arzano...

    CRONACA NAPOLI