#RaffaeleCirone, 56 anni, residente da anni ad Angera in provincia di Varese, sarebbe rimasto vittima di un incidente durante una escursione


Il cadavere di Raffaele Cirone, 56 anni di Napoli è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone, nel Lecchese.
L’uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche.
Il cadavere di Raffaele Cirone napoletano di nascita ma da anni residente in provincia di Varese è stato rinvenuto oggi all’interno di un’auto precipitata in un burrone lungo la tortuosa strada di montagna Ballabio-Morterone, in provincia di Lecco. Di lui si erano perse le sue tracce il 3 gennaio scorso.
L’uomo in questo lasso di tempo aveva postato delle foto sui social che riconducevano al minuscolo abitato di Morterone, il paese meno abitato d’Italia, a quota mille metri, e le ricerche si erano concentrate in questa zona, finche’ oggi è giunta la segnalazione di una persona che ha scorto l’auto, una Nissan Juke, in un burrone vicino a una galleria. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause dell’accaduto.
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto