Il cadavere di Raffaele Cirone, 56 anni di Napoli è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone, nel Lecchese.
L’uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche.
Il cadavere di Raffaele Cirone napoletano di nascita ma da anni residente in provincia di Varese è stato rinvenuto oggi all’interno di un’auto precipitata in un burrone lungo la tortuosa strada di montagna Ballabio-Morterone, in provincia di Lecco. Di lui si erano perse le sue tracce il 3 gennaio scorso.
L’uomo in questo lasso di tempo aveva postato delle foto sui social che riconducevano al minuscolo abitato di Morterone, il paese meno abitato d’Italia, a quota mille metri, e le ricerche si erano concentrate in questa zona, finche’ oggi è giunta la segnalazione di una persona che ha scorto l’auto, una Nissan Juke, in un burrone vicino a una galleria. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause dell’accaduto.
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto