foto archivio
I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno denunciato per furto una 26enne di origini rom residente nell’insediamento nella zona ASI di Giugliano.
La donna, poco prima, era entrata in un deposito edile del rione Principe e aveva portato via in auto circa 100 kg di rame per un valore di circa 2 mila euro.
I militari sono intervenuti dopo la segnalazione del proprietario dell’area e hanno bloccato la donna, recuperato e restituito la refurtiva.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto