Foto comunicato stampa_via Mancini, Napoli
Napoli, polizia municipale sgombera ‘mercatino della monnezza’ di via Mancini dopo le segnalazione di Europa Verde. Borrelli (Europa Verde): “Nostra denuncia ha dato buoni frutti, ora vigilare che non tornino”.
“Noti come mercatini della monnezza, in quanto ampie esposizioni di merce varia ripescata tra i rifiuti, che abusivamente occupano larghe superfici delle nostre strade, sono una piaga che combattiamo da tempo. Ma la nostra ultima denuncia sulle condizioni di degrado causate dall’ultimo arrivato dei mercatini abusivi in via Stanislao Mancini, dove anche camminare a piedi era impossibile per chi ci abita, ha dato ottimi frutti, la polizia municipale è intervenuta a sgomberare l’area sequestrando la merce.
E’ un bene restituire la decenza e la dignità a quelle strade che finiscono con l’essere fuori controllo, dove ogni cosa è lecita e fioriscono le più disparate attività. Sono numerose le zone dove intervenire, sistematicamente e puntualmente, così da scoraggiare simili inaccettabili iniziative. Ottimo l’intervento su via Mancini, ci incoraggia a continuare la nostra opera di sentinelle del territorio e a fare la nostra parte ma ora si vigili perché in degrado non si riappropri della piazza”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto