Italia

‘Non ce n’è coviddi’ e invece il virus arriva anche a casa di Angela da Mondello

Pubblicato da
Condivid

‘Non ce n’è coviddi’, la sua frase gridata davanti alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello era diventata il cavallo di battaglia dei No Vax durante la prima ondata della pandemia.

Ma ora  il virus è entrato anche a casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello nel frattempo diventata star dei social attraverso i quali promuove abbigliamento e prodotti di bellezza femminili.

“Sera anche da noi non si è risparmiato il Covid mio padre è positivo tutto noi negativi è giusto dirlo chi è stato a contatto con mio padre fate i tamponi l’onestà è una cosa bella che molti non hanno Dio ci aiuta tutti”, ha postato sul suo profilo facebook.

Naturalmente sono fioccati i commenti tanti anche negativi. Molti le hanno augurato di contagiarsi e la replica di Angela da Mondello non si è fatta attendere: “il Covid più mi augurate il peggio meglio sono ascoltate io il Covid non c’è né e se l’avrei quale il problema sono in mano a Dio voi dovete bruciare all’inferno è diverso non c’è né non ciò niente”, con tanto di faccine sorridenti, ha postato sulla sua pagina facebook.

Ancora più forte la risposta nella storia sul suo profilo Instagram: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci – scrive -. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Voi a ballare e a dire ‘non ce n’è coviddì”, lo sfogo su Fb di un infermiere è virale


Pubblicato da