'Non ce n'è coviddi' angela da mondello


‘Non ce n’è coviddi’, la sua frase gridata davanti alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello era diventata il cavallo di battaglia dei No Vax durante la prima ondata della pandemia.

Ma ora  il virus è entrato anche a casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello nel frattempo diventata star dei social attraverso i quali promuove abbigliamento e prodotti di bellezza femminili.

“Sera anche da noi non si è risparmiato il mio padre è positivo tutto noi negativi è giusto dirlo chi è stato a contatto con mio padre fate i tamponi l’onestà è una cosa bella che molti non hanno Dio ci aiuta tutti”, ha postato sul suo profilo facebook.

Naturalmente sono fioccati i commenti tanti anche negativi. Molti le hanno augurato di contagiarsi e la replica di Angela da Mondello non si è fatta attendere: “il più mi augurate il peggio meglio sono ascoltate io il non c’è né e se l’avrei quale il problema sono in mano a Dio voi dovete bruciare all’inferno è diverso non c’è né non ciò niente”, con tanto di faccine sorridenti, ha postato sulla sua pagina facebook.

LEGGI ANCHE  Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Ancora più forte la risposta nella storia sul suo profilo Instagram: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci – scrive -. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il ha peggiorato la cattiveria”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Voi a ballare e a dire ‘non ce n’è coviddì”, lo sfogo su Fb di un infermiere è virale