Neo mamma morta per covid, il marito Massimo Peluso: "Se potessi tornare indietro la farei vaccinare. Alessandra non si è vaccinata su consiglio del ginecologo"
"Se potessi tornare indietro non avrei dubbi, visto come è andata a finire farei vaccinare mia moglie". Lo ha detto al Gr1 Rai, Massimo Peluso, il marito di Alessandra De Rosa, la 31enne di Arzano, nel Napoletano, che ha contratto il covid nell'ottobre scorso per morire un mese dopo al Policlinico Federico II di Napoli, dando alla luce due gemelli, nati prematuri ed entrambi positivi.
"I bimbi ora stanno bene, hanno concluso il loro primo periodo di crescita, si chiamano Aurora Pia e Angelo Pio, i nomi li avevo scelti insieme a mia moglie", spiega Peluso.Potrebbe interessarti
L'orrore in casa a Ercolano: "Colpevole di esistere", picchiata ogni sera dal marito. Arrestato 63enne
Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne
Napoli, morta legata a una barella all’Ospedale del Mare: in arrivo gli avvisi di garanzia
Maxi sequestro di droga a Serino: sequestrati 300 chilogrammi di strupefacenti
La donna ad ottobre aveva manifestato i primi sintomi: "All'inizio non abbiamo pensato al covid", racconta il marito, "era atteso un parto gemellare, abbiamo attribuito la stanchezza allo stato di gravidanza, poi la situazione è precipitata".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arzano piange Alessandra De Rosa, mamma di 31 anni morta di covid
Anche Peluso è risultato positivo: "Io avevo fatto già due dosi, ma non so come abbia potuto contrarre il virus insieme a mia moglie, resterà un punto interrogativo a vita" ricordando anche di aver perso, a causa del coronavirus, nel 2020, anche il padre 70enne e la madre 58enne nel giro di 20 giorni.
Lascia un commento