Napoli, ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata una giovane cubana irregolare.

Ieri sera un’agente del Commissariato Posillipo, libera dal servizio, mentre era all’interno di un supermercato di via Pisciarelli, è intervenuta per sedare un’animata discussione tra il titolare e un’avventrice che lo stava spintonando per tentare di allontanarsi.

La donna, che si era impossessata di alcuni generi alimentari senza pagarli, ha aggredito la poliziotta giungendo ad una colluttazione ma, grazie al supporto delle volanti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, è stata bloccata.

    Geydi De La Caridad Diaz Escobar, 25enne cubana con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per rapina impropria e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Inaugurazione della Rete di Scuole Casertane con il Progetto di Lettura Viaggio Lib(e)ro

    Il 20 maggio 2024 presso l'Auditorium della Provincia di Caserta (Via Ceccano), avrà luogo l'appuntamento conclusivo del progetto "Viaggio Lib(e)ro", presentato da Graus Edizioni. L'iniziativa, alla sua nona edizione, sostenuta dal Comune di Caserta, vede come protagonisti gli studenti del Liceo "A. Manzoni", i quali esporranno le opere...

    Arzano, sventato cavallo di ritorno: l’auto rubata ritrovata dai vigili

    Arzano. Sventato 'cavallo di ritorno' di una Fiat Panda pronta per essere cannibalizzata: intervento della polizia locale. La "chiamata", dammi i soldi altrimenti non rivedi più l'auto. Questa è la tecnica utilizzata dai ladri di auto pronti a cannibalizzarle se non accetti. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale di Arzano...

    CRONACA NAPOLI