Il ministro dell'Interno, Luciana #Lamorgese, mercoledi' 19 gennaio alle ore 10.30, sara' in prefettura a Napoli per partecipare al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in cui si discutera' della situazione della sicurezza nell'area metropolitana.


Foto dal web
Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, mercoledi’ 19 gennaio alle ore 10.30, sara’ in prefettura a Napoli per partecipare al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in cui si discutera’ della situazione della sicurezza nell’area metropolitana.
La titolare del Viminale successivamente presenziera’ alla sottoscrizione dell’accordo per la promozione e l’attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata per lo sviluppo della Citta’ di Napoli, da parte del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e del prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Al termine si terra’ un incontro con la stampa.
I giornalisti, i fotoreporter e i cineoperatori interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12 di domani martedi’ 18 gennaio, via posta elettronica, all’indirizzo “ufficiostampa.pref_napoli@interno.it ” una richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.
Richieste di accredito che dovessero pervenire oltre il temine indicato – si precisa nella nota della Prefettura – non potranno essere prese in considerazione per motivi di carattere organizzativo. Si ricorda che l’ingresso all’evento e’ condizionato all’esibizione del “Green pass” (o attestazione equipollente al Certificato Digitale Covid).
AVELLINO – Un matrimonio internazionale nel cuore dell’Irpinia trasforma una giornata d’estate in un evento… Leggi tutto
NAPOLI – Quattro colpi inferti con una pietra, il tentativo disperato di difendersi e una… Leggi tutto
ROMA – L’Italia si prepara ad affrontare il picco della terza ondata di caldo estremo… Leggi tutto
La Serie A 2026/2027 si appresta a prendere il via con una certezza: il Napoli… Leggi tutto
Napoli– Lavorare con temperature che sfiorano i 40 gradi, all'interno di uffici pubblici trasformati in… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari… Leggi tutto