L'incidente lungo il viadotto delle Streghe che collega via Avellino alla zona Stadio Ciro Vigorito


A Benevento incidente nella notte sul viadotto delle Streghe, muore un 16enne.
Il giovane centauro beneventano di 16anni ha perso la vita la scorsa notte mentre viaggiava in sella del suo scooter Piaggio lungo il viadotto delle Streghe che collega via Avellino alla zona Stadio Ciro Vigorito.
A lanciare l’allarme poco dopo la mezzanotte alcuni automobilisti alla vista dello scooter ed il corpo del giovane esanime a terra.
Sul posto per tentare di ricostruire i carabinieri ed agenti della polizia di stato. Sono stati effettuati i rilievi e quindi sono stati presi in visione i filmati delle telecamere della zona.
A loro è toccato anche l’ingrato compito di avvertire i familiari della morte del loro giovane congiunto.
Sono già 1.500 le richieste di misure cautelari in attesa di essere esaminate dall'ufficio del… Leggi tutto
Mentre all'interno si festeggiava l'inaugurazione con i primi ospiti e un rinfresco, all'esterno universitari in… Leggi tutto
Aule danneggiate, ambienti scolastici devastati e persino un pesciolino ucciso a colpi di scopa all'interno… Leggi tutto
È stato assolto Pasquale Laviano, 47 anni, residente in contrada Olivola a Benevento. Il giudice… Leggi tutto
A Marina Corricella la pizza fritta trova una cornice mediterranea fatta di case colorate, barche… Leggi tutto
Antonello Costa e Paolo Caiazzo tornano in scena al Bracco di Napoli con una commedia… Leggi tutto